Laboratorio

La Struttura


La struttura è un Laboratorio di base con settori specialistici di Biochimica clinica e Tossicologia, Microbiologia-Sieroimmunologia ed Ematologia. Si eseguono indagini chimico-cliniche, microbiologiche e sierologiche, immunochimiche, tossicologiche e di pertinenza della Medicina del Lavoro, Turbidimetriche, Fluorescenza, Allegrogologiche e le Intolleranze alimentari. Il laboratorio si sviluppa su due livelli intercomunicanti.

1° piano

Con ampia sala d'attesa luminosa e bene climatizzata, postazione di accettazione dei pazienti e ritiro referti; 2 sale prelievi dove gli addetti ai lavori eseguono i prelievi in totale rispetto della privacy per i pazienti. Sempre al piano primo è presente la Direzione saniataria ed amministrativa.

2° piano

E' l'area in cui sono ubicati i laboratori ed gli archivi aziendali.

Dotazioni

Il Centro è dotato di gruppi di continuità e impianto di illuminazione di emergenza che garantiscono autonomia di alimentazione e stabilità di tensione sufficienti alle apparecchiature, strumentazioni e frigoriferi in caso di interruzione della corrente elettrica. Ai sensi della legge 626/94 (sicurezza nei posti di lavoro) la struttura ha messo in opera tutte le misure idonee a garantire sicurezza ad operatori ed utenti, avvalendosi anche di consulenti specifici e di medici competenti e sottoponendo il personale addetto ad idonei corsi di formazione documentabili. Il Centro inoltre segue tutte le disposizioni per favorire il superamento e l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Centro Analisi Cliniche Vitale s.r.l. - P. Iva: 01357890852

Centro Analisi Cliniche Vitale S.r.l. ha nominato quale DPO (Data Protection Officer) il Sig. Giuffrida Domenico, che puo' essere contattato al seguente indirizzo email: dpo@giugiarosrl.it.

Telefono
+39 0934 26002
Form Contatti
1978 - 2018: 40 anni insieme a Voi

Il Centro Analisi Cliniche Vitale è lieto comunicarVi e condividere

Il Centro Analisi Cliniche Vitale è lieto comunicarVi e condividere:

     il 40esimo anniversario di attività.

Grazie infinite per la fiducia riposta in questi anni.