Medicina del lavoro

Medicina del lavoro

La Sorveglianza Sanitaria è obbligatoria per tutte le aziende, pubbliche e private, la cui attività esponga i propri lavoratori ai rischi per la salute individuati dalla legge, in particolare, dal D. Lgs 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni.

Il Centro Analisi Cliniche Vitale opera da anni nel settore dell'Igiene e Medicina del Lavoro ed è in grado di offrire un servizio efficace, integrato e flessibile appositamente calibrato per le esigenze aziendali caratterizzato da tempestività di esecuzione e consegna degli esiti.

Supporto laboratoristico


Il servizio è svolto in stretta collaborazione con un interlocutore indicato dall'azienda, in modo tale da ottimizzare la tempistica degli interventi ed incidere il meno possibile nel ciclo produttivo. Il Centro Analisi Cliniche Vitale offre il completo supporto laboratoristico per gli accertamenti contemplati dal protocollo di Sorveglianza Sanitaria, incluse le verifiche di sostanze alcoliche, psicotrope e stupefacenti. Su richiesta del cliente è inoltre possibile eseguire i prelievi anche in azienda, all'interno di locali idonei, ed i campioni raccolti sono trattati e conservati seguendo apposita catena di custodia, così come stabilito dalla vigente normativa ed analizzati direttamente su strumentazione analitica automatica con metodo quantitativo.
Per informazioni e preventivi contattaci.

Centro Analisi Cliniche Vitale s.r.l. - P. Iva: 01357890852

Centro Analisi Cliniche Vitale S.r.l. ha nominato quale DPO (Data Protection Officer) il Sig. Giuffrida Domenico, che puo' essere contattato al seguente indirizzo email: dpo@giugiarosrl.it.

Telefono
+39 0934 26002
Form Contatti
Il Centro Analisi Cliniche Vitale

Il Centro Analisi Cliniche Vitale comunica i seguenti giorni di chiusura:

comunica i seguenti giorni di chiusura:

Sabato 20, Martedì 23 e Mercoledì 24 Aprile.

Ultimo giorno accettazione prelievi ematici:

   Giovedì 18 Aprile.

Ultimo giorno accettazione esami colturali:

    Mercoledì 17 Aprile.

Grazie

(ulteriori dettagli nelle NEWS)