Link utili

Link utili


Il corretto comportamento del paziente prima di un prelievo ematico contribuisce in modo rilevante all'accuratezza diagnostica della procedura. Viceversa, il mancato rispetto di alcune semplici regole comportamentali può alterare, anche significativamente, i parametri ematici che si intendono analizzare. Vediamo quindi di elencare una serie di regole di carattere generale per un'ottimale preparazione all'esame.

  • Costruire Salute

    Un sito che illustra la Sanità in Sicilia e servizi come centro prenotazioni, vaccinazioni, assistenza domiciliare, guardia medica, Sert.

    Consulta sito
  • Lab Tests Online

    La biblioteca pubblica online dei test clinici di laboratorio realizata dai professionisti della sanità che eseguono questi test.

    Consulta sito
  • In Vitro Veritas

    Diagnostica in vitro. Che cos'è l'IVD? L'insieme di tutte le analisi su diversi campioni organici come sangue, tessuti, urine e feci.

    Consulta sito
  • Ministero della Salute

    Il Ministero della Salute promuove e tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse delle collettività.

    Consulta sito
  • Regione Sicilia

    Servizio offerto grazie al protocollo d'intesa siglato fra Assessorato Regionale della Salute, Ordine Regionale dei Medici e Consulta.

    Consulta sito
  • Asp Caltanissetta

    Il sito istituzionale dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta, gli organi, gli atti e i documenti.

    Consulta sito
  • Sistema TS

    Progetto Tessera Sanitaria, un sistema di monitoraggio della spesa sanitaria volto a conoscere e governare le risorse spese nella sanità.

    Consulta sito
  • ISS Istituto Superiore della Sanità

    Organo tecnico-scientifico del SSN,che svolge funzioni di ricerca, sperimentazione, controllo, consulenza, e formazione in materia di salute pubblica.

    Consulta sito
  • Quaderni della Salute

    Attraverso le sue pubblicazioni, il Ministero della Salute vuole informare e aggiornare tutti i cittadini in tema di sanità e salute.

    Consulta sito

Centro Analisi Cliniche Vitale s.r.l. - P. Iva: 01357890852

Centro Analisi Cliniche Vitale S.r.l. ha nominato quale DPO (Data Protection Officer) il Sig. Giuffrida Domenico, che puo' essere contattato al seguente indirizzo email: dpo@giugiarosrl.it.

Telefono
+39 0934 26002
Form Contatti
1978 - 2018: 40 anni insieme a Voi

Il Centro Analisi Cliniche Vitale è lieto comunicarVi e condividere

Il Centro Analisi Cliniche Vitale è lieto comunicarVi e condividere:

     il 40esimo anniversario di attività.

Grazie infinite per la fiducia riposta in questi anni.